Cerca

Ladro "distratto"

Milano, ladro tenta di rapinare un auto con dentro un passeggero

Protagonista un giovane magrebino, che poi se l'è data a gambe inseguito dal proprietario della vettura

Milano, ladro tenta di rapinare un auto con dentro un passeggero

Un giovane marrocchino di 24 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato fermato ieri sera per aver tentato di rubare una macchina. Con dentro un passeggero. Il curioso tentativo di furto è avvenuto a Milano, alla stazione Tamoil di via Montello. Un cinese, propietario di una Bmw, era sceso dalla macchina per fare benzina, quando alle sue spalle sbuca un giovane maghrebino, intenzionato a sottrargli l'auto, che si catapultanda sul posto di guida. Non certo un tipo sveglio, il ragazzo, visto che al lato passeggero sedeva un amico del propietario, che tutto in quel momento poteva immaginare tranne che qualcuno potesse tentare di rubare l'auto. Resosi conto dell'errore di valutazione, il giovane rapinatore se l'è data a gambe, inseguito dal titolare della vettura, a cui però è riuscito a sfuggire. A porre termine alla fuga sono stati però i carabinieri, che l'hanno bloccato e arrestato all'altezza di via Felice Casati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    18 Febbraio 2013 - 18:06

    perchè in Italia, ma in special modo a Milano, abbiamo un certo pisapippa, che a questa gente con precedenti penali, senza fissa dimora, ladri, assassini ne ha fatto la sua bandiera e perchè i komunisti sperano di dar loro la cittadinanza per un futuro voto.Ecco perchè.

    Report

    Rispondi

  • hilander

    18 Febbraio 2013 - 16:04

    Cari fratelli ospitate tutti i bisognosi nel nostro paese abbiamo soldi abbastanza per sfamarli tutti. Il nostro paese è uno dei più ricchi con poco debito e pil in crescita, apparati che funzionano, pubblica amministrazione molto efficiente ,sanità una delle migliori al mondo, giustizia efficiente,basso tasso di disoccupazione, benessere per tutti e molta civiltà. Abbiate pazienza!

    Report

    Rispondi

  • ellemanga

    18 Febbraio 2013 - 15:03

    Perche' un marocchino senza fissa dimora e con precedenti pensali e' ancora in Italia?

    Report

    Rispondi

blog