Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

Jessica Lange canta Lana Del Rey

Jessica Lange canta Lana Del Rey

Jessica Lange canta Lana Del Rey. Dopo David Bowie e Fiona Apple, è Lana Del Rey ad aver avuto l’onore di essere interpretata dalla celebre ......

 

ascolta ora

Radio 105

Balle a 5 stelle

Il delirio dello scienziato grillino:
"Chi si vaccina diventerà gay,
bevete l'urina e vi salverete"

Gian Paolo Vanoli fa parte del MeetUp di Segrate. Ha un chiodo fisso: "abolire i vaccini perchè favoriscono l'omosessualità". Le sue teorie vuole trasformarle in legge

Il delirio dello scienziato grillino:
"Chi si vaccina diventerà gay,
bevete l'urina e vi salverete"

"Se assumi un vaccino diventi gay". E' questa in sostanza la tesi di Gian Paolo Vanoli. Lui è un grillino. E sul meetup di Segrate si definisce così: "Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita' Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale". Insomma è una delle voci scientifiche del Movimento Cinque Stelle Lombardia. La sua battaglia è una sola: abolire le vaccinazioni obbligatorie. Secondo Vanoli i vaccini, quelli tradizionali che vengono somministrati ad ogni bambino in tenera età sarebbero dannosi.

I vaccini fanno male - "Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario", spiega il guru scientifico intervistato da Vice.com. E' talmente convinto delle sue tesi che sta mobilitando i grillini lombardi per far diventare legge l'abolizone della vaccinazione: "Al Movimento 5 Stelle interessano le mie idee. Sono un attivista e mi sto attivando proprio per cambiare queste cose attraverso il Meetup Lombardia 5 Stelle. Se va lì trova tutto il mio lavoro in questo senso. Porto sempre informazioni e idee per permettere a tutti una scelta consapevole e bandire così la piaga dei vaccini".

"Tutti gay" -  Nonostante le sue idee non abbiano un riscontro scentifico, Velardi tenta comunque di spiegare perchè è così dannoso fare un vaccino e soprattutto il legame con l'omosessualità: "Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro". Dunque prepariamoci ad un futuro pieno di omosessuali.

Bevete l'urina -  Ma Vanoli suggerisce anche come salvarsi: "Per curarsi serve l’urinoterapia. Per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età—ho 72 anni—è stata davvero una terapia eccezionale. A mia moglie sono tornate pure le mestruazioni a settant'anni. L’ho insegnata a dieci, forse ventimila persone. È una cosa che circola sull’onda del popolo, come la chiamo io. Ho ricevuto tantissime testimonianze e ringraziamenti". Ecco chi c'è dietro i Cinque Stelle. Giudicate voi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • undone

    24 March 2013 - 13:01

    quello che crede alle scie chimiche...quello che beve il piscio...quello che crede al complotto mondiale... tutte queste persone fino a poco fa sarebbero state considerate come i classici "scemi del villaggio", e magari invitati a curarsi. invece con grillo hanno trovato il loro habitat ideale...

    Rispondi

  • ioferdy

    22 March 2013 - 19:07

    Si è vero che i vaccini sono inutili, per questo Vaiolo ed altre malattie infettive si sono debellate o notevolmente auto ridotte dalla scoperta dei vaccini: per creare un danno economico alle case farmaceutiche, è tutto un complotto! Rivogliamo la tubercolosi in italia! Era praticamente scomparsa e magicamente ricompare in Italia da quando sono iniziati i flussi di clandestini da paesi illuminati, che non si piegano alle case farmaceutiche e non fanno vaccinare i propri cittadini.

    Rispondi

  • Baronedel Carretto

    22 March 2013 - 18:06

    Visto che fari di tutto per avere i grillino incomincia a curarti col piscio, te e tutti quelli come te!

    Rispondi

  • arwen

    22 March 2013 - 17:05

    ci potrà salvare, ma una cosa è certa, noi italiani, finora, di m...a ne abbiamo mangata tanta!

    Rispondi

Mostra altri commenti

Shopping

blog