Cerca

Il poeta guerriero

Bondi contro Alfano e NCD:
"Non voglio più averci a che fare
Sono disgustosi"

Il senatore azzurro spara a zero contro gli ex Pdl: "Hanno una miseria morale che fa paura"

3
Sandro Bondi

Sandro Bondi

E' stato l'animatore ieri dei forzisti in Senato ieri a suon di "Vergogna". Oggi Sandro Bondi, il poeta che si trasforma in guerriero quando si parla di Silvio Berlusconi, spara a zero contro Angelino Alfano e il Nuovo Centrodestra: "Mi disgustano profondamente", dice nell'intervista a Repubblica. L'azzurro è tranchant quando definisce "ipocrita la messinscena della conferenza stampa" dei suoi ex colleghi di partito: "Dicono che è stato inferto un colpo mortale alla democrazia e allo stato di diritto e nello stesso tempo confermano il pieno sostegno al governo e l’alleanza con quella sinistra che è artefice dell’estromissione del Presidente Silvio Berlusconi dal Parlamento e della lesione dei principi fondamentali dello stato di diritto".
Ad Alberto D'Argenio che gli chiede se è possibile un'alleanza elettorale con il Nuovo Centrodestra di Alfano, Bondi mette le mani avanti: "Il mio partito lo deciderà. E credo che al presidente Berlusconi sarà chiesto di riunire tutto il centro destra, In effetti è l'unico che può farlo". Ma se dipendesse da lui Bondi direbbe un no categorico: "Io personalmente con queste persone non voglio avere più nulla a che fare. Per me in questo momento l'unico discrimine era di carattere morale. E ho visto - mi creda - una tale miseria morale che mi disgusta solo parlarne".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    28 Novembre 2013 - 13:01

    Ieri certe cose le taceva, suppongo x opportunita'.

    Report

    Rispondi

  • fearofthedark

    fearofthedark

    28 Novembre 2013 - 12:12

    non è credibile come attore di avanspettacolo, molto meglio il pregiudicato nel ruolo della sceneggiata napoletana culminata con il baciamano della calippona scena presa paro paro da 'o zappatore di mario merola!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    28 Novembre 2013 - 11:11

    ha ragione secondo i piani prestabiliti doveva finire così.

    Report

    Rispondi

media