Cerca

Paragone e i piani di Bobo

Maroni stretto tra Bossi e Grillo
Insista sul fisco oppure fallirà

Il vecchio capo ha mollato i temi cari alla Lega. Bobo insista su quelli o sprofonderà. E il comico è pronto a fare incetta di voti

Maroni stretto tra Bossi e Grillo
Insista sul fisco oppure fallirà

 

"Di crisi economica nei capannoni, di Equitalia, di Imu, di casse comunali in rossissimo, di carico fiscale, di occupazione: di questi temi il Senatur non parla. Maroni invece lo sta facendo", spiega Gianluigi Paragone su Libero in edicola oggi. Umberto Bossi ha mollato il vecchio tema del fisco caro alla Lega Nord. L'ex ministro dell'Interno, ora, deve insistere su quelli o è destinato al fallimento. Bobo infatti è stratto tra il Senatùr (che ha deciso di ricandidarsi) e Beppe Grillo, che potrebbe fare incetta di molti voti di padani delusi.

Leggi il commento di Gianluigi Paragone su Libero in edicola oggi, venerdì 4 maggio

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Beppe.demilio

    05 Maggio 2012 - 05:05

    Maroni tiri fuori le ghiandoline e prosegua nelle pulizie di casa perchè altrimenti la Lega perderà altri consensi e questo gli Italiani non possono permetterselo! Via la Lega non ci sono partiti o movimenti alternatitvi che possano costringere i Governi a portare avanti il federalismo e altre riforme necessarie per il futuro del paese,compreso la modifica della costituzione perchè vecchia e superata nel tempo! Deve difffidare di Berlusconi e andare avanti per proprio conto senza crearsi inutili alibi o scuse. Se gli Italiani capiscono ,bene,diversamente i guai saranno per tutti! Bossi ha fatto il suo tempo e gli errori commessi sono gravi pertanto FUORI!! Fermare Napolitano -Monti ha la priorità su tutto e tutti e questo può farlo solo la Lega perchè Grillo non è convincente e non ha un programma serio!

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    04 Maggio 2012 - 18:06

    White House

    Report

    Rispondi

  • giorgio_collarin

    04 Maggio 2012 - 18:06

    la lega si è slegata!!! la nuova lega, la nuova alleanza tra nord e sud, il partito dell'amicizia italica, il partito fronte unico, uniti per l'italia una e confederata, legalità ed onestà, eccetera, dovrà necessariamente fare a meno di bossi e combriccola!!! forza maroni, ti seguiremo con simpatia.

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    04 Maggio 2012 - 16:04

    ti ricordo che quel ladro di Lusi si è salvato, per ora, dal carcere anche grazie ai voti dei parlamenteri Pdl e Lega. ora si capisce il perchè. ovviamente non tu. la Lega ha preso solo un barattolo? non mi sembra. ma se a te sta bene che non i soldi pubblici la Lega abbia pagato una laure FALSA al trota conseguita in Albania, capito Albania!, fatti tuoi. La Lega ha un unica via da percorrere, rinnovamento. Altro che Bossi. fra le vostre difese qualcuno ha scritto che Bossi è innocente perchè lo hanno raggirato in famiglia. vedi i casi sono due, o Bossi sapeva tutto o Bossi è stato raggirato, nel secondo caso è stato possibile perchè Bossi è da tempo un uomo ammalato. in tutti i due casi dovrebbe ritirarsi. e prorpio bel il bene del partito che ha fondato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog