Cerca

Villa in Kenya

Due Grilli e una capanna la moglie di Beppe beccata a Malindi imbarazzatissima

Parvin Tadjk compra casa vicino a Berlusconi e Briatore. Ecco il video

Due Grilli e una capanna la moglie di Beppe beccata a Malindi imbarazzatissima

In Kenya a Malindi ecco lady Grillo. Parvin Tadjk viene sorpresa in spiaggia dalle telecamere di Piazza Pulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7. Il video è stato trasmesso ieri sera. La giornalista avvicina la moglie di Beppe Grillo che sta parlando con la moglie di Gino Paoli. "Ho saputo che ha comprato casa qua", dice la giornalista. La Tadjik è visibilmente imbarazzata e la cronista la rassicura: "Non ce'è nulla di male..". E Lady Grillo ribatte, senza convinzione: "Ma assolutamente, veniamo qua da sempre, la mia famiglia d'origine intendo". E ancora, a sottolineare che Beppe non c'entra nulla: "Mio marito non viene mai. Sono io l'amante del Kenya. Lui non ci mette una lira...". Ma di che casa si tratta? "Sono capanne, è in fase di ultimazione l'acquisto.. è una capanna". A Malindi, per la cronaca, le "capanne" sono ville e un bilocale costa 300mila euro.  E non c'è nulla di male.  

Guardate il video su Libero Tv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • herbavoliox

    30 Novembre 2012 - 09:09

    dove sta lo scoop, ho solo notato una persona fastidiosa che poneva domande a una signora educata che era in vacanza, e allora? La giornalista non va in vacanza?

    Report

    Rispondi

  • giancgazz

    20 Novembre 2012 - 21:09

    Ma non avete altro da fare che scrivera cazzate per demolire Grillo,non vi rendete conto che i problemi sono ben altri e che siamo a bordo del Tianic Italia che sta affondando nella merda di questi politici? Ma chi se ne frega di cosa fa la moglie di Grillo.

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    19 Novembre 2012 - 19:07

    E stì cazzi?

    Report

    Rispondi

  • spalella

    19 Novembre 2012 - 15:03

    E Non c'è altro da aggiungere.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog