Cerca

Il tradimento

Massimiliano Foti esce allo scoperto:
"Caro Beppe il simbolo l'ho clonato io"

Massimiliano Foti esce allo scoperto:
"Caro Beppe il simbolo l'ho clonato io"

 

Alla fine è uscito allo scoperto. L'autore del simbolo a Cinque Stelle che ha messo in difficoltà la lista dei grillini e ha fatto infuriare Beppe Grillo, è un siciliano, catanese, si chiama Andrea Massimiliano Danilo Foti. "Sei un mafioso" gli hanno detto i grillini infuriati. E lui: "Solo perchè sono nato a Catania, sarei un mafioso? Questa associazione con la mafia è offensiva per tutti i siciliani". In un'intervista a Lasiciliaweb, respinge le accuse, va all'attacco e spiega come sono andate le cose: "In rete è stato detto di tutto contro di me, ma Beppe sa bene chi sono e questo tentativo di gettare discredito sulla mia attività politica, iniziata con i meetup nel 2005, è vergognoso. Comunque al Viminale abbiamo depositato anche lo statuto e l'atto costitutivo del nostro movimento, che ho fondato, insieme ad altri amici, nel 2007, con atti registrati all'Agenzia delle Entrate". E aggiunge: "Nel 2005 iniziai a partecipare alle riunione meetup e la partecipazione alle elezioni, già allora, mi sembrava uno sbocco naturale, ma Beppe non voleva sentirne. Nel 2007 insieme ad altri amici dei meetup, decidemmo di dar vita al Movimento 5 stelle con tanto di statuto, atto costitutivo, programma, e simbolo molto simile a quello successivamente adottato da Grillo".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • retablo52

    13 Gennaio 2013 - 13:01

    DICHIARAZIONE DI FOTI: il simbolo è COSA NOSTRA perchè in Sicilia c'è un' organizzazione denominata "a stidda" (la stella) e noi invece "5 stidde" capito mi hai?

    Report

    Rispondi

  • paolodml

    13 Gennaio 2013 - 11:11

    Dedicato a tutti i miei amici che dicono che esagero quando dico che siamo sotto il fascismo. Avere per un anno un governo nominato dalle banche e dai suoi servi, referendum popolari ignorati, ed adesso impedire a quei rompipalle del movimento 5 stelle di partecipare alle elezioni, che cos'è ? Certo adesso è più elegante, non ci sonno manganelli, anzi ci fanno credere che la democrazia dia il potere al popolo, ma.... La realtà é ci hanno ridotto in schiavitù, non siamo più uomini liberi. Chissà cosa penserà mio padre da lassù. Si arruolò a sedici anni ( con gli inglesi) per liberarci dal nazifascismo....... Ed ora siamo tutti ridotti a gregge da tosare....... Svegliamoci gente!

    Report

    Rispondi

  • neronederoma

    13 Gennaio 2013 - 11:11

    DEVI DIRE ANCHE CHI TI HA PAGATO PER FARLO !!???QUANTA MERDA CHE CAMMINA !!

    Report

    Rispondi

  • Google

    12 Gennaio 2013 - 19:07

    dallo sguardo non devono neppure avere speso molto....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog