Cerca

Crociata

Rai, Loris Mazzetti vuole vietare le magliette di Matteo Salvini: "A mali estremi, estremi rimedi"

Rai, Loris Mazzetti vuole vietare le magliette di Matteo Salvini: "A mali estremi, estremi rimedi"

Crociata Rai contro Matteo Salvini. Crociata di Loris Mazzetti, capostruttura di Rai3 e dirigente di Viale Mazzini, che mette nel mirino le ormai celeberrime t-shirt del leader leghista e spiega: "Non mi risulta che vi sia un regolamento che consente a chiunque di comportarsi come fa Salvini". Pochi dubbi, insomma, per Mazzetti (che, per inciso, è anche blogger del Fatto Quotidiano: le magliette di Salvini vanno vietate. Con tutta evidenza, Viale Mazzini non ha gradito la t-shirt "ruspe in azione" con cui il segretario federale del Carroccio si è presentato in tv lo scorso martedì. Un dirigente Rai, in buona sostanza, vuole limitare la libertà d'espressione. Scrive infatti Mazzetti: "A mali estremi estremi rimedi. Il giornalista dovrebbe adottare lo stesso metodo che usa con gli sportivi quando si presentano in tv con il logo dello sponsor in evidenza sull'abito. In quel caso il logo sparisce, altrimenti non si va in onda". Un ottimo escamotage per "far fuori" Salvini dal piccolo schermo, poiché le magliette, per il leghista, sono un marchio di fabbrica. Per Matteo, soltanto giacca e cravatta: l'editto "bulgaro" di Loris Mazzetti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianc46

    gianc46

    06 Giugno 2015 - 13:01

    ...e questo fa il capostruttura in rai ?Meglio che si preoccupi delle " CAGATE " che trasmettono in Rai,che noi siamo costretti a pagare con il canone !

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    06 Giugno 2015 - 10:10

    E' arrivata l'estate; tanta gente andrà in vacanza lasciando la propria abitazione incustodita. I furti perpetrati da zingari e clandestini non si conteranno nemmeno più. Speriamo che facciano una visitina anche alla casa del sig. Loris Mazzetti e poi vediamo se la maglietta di Salvini gli darà ancora fastidio.

    Report

    Rispondi

  • gianniob

    06 Giugno 2015 - 08:08

    non servono altre dimostrazioni!!! La sporca dittatura di sx si fa sempre più audace, grazie anche agli "ominidi" che occupano sedie importanti

    Report

    Rispondi

  • routier

    06 Giugno 2015 - 07:07

    Che RAI 3 si atteggi a campione di obiettività è la più esilarante barzelletta del momento, Nessuno ricorda TELEKABUL ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog