Cerca

L'ortodosso padano

Borghezio sulla Kyenge: "La sua nomina? Una scelta del ca..."

Lo ha detto a Un giorno da pecora. L'irruento dirigente leghista ha poi aggiunto: "Non è preparata, si sarà arruffianata qualche gerarca Pd"

Mario Borghezio

Sconosciuta fino all'altro giorno, appena nominata ministro è subito salita alla ribalta. Politica e mediatica. Parliamo di Cecile Kyenge, il neo-Mministro dell'Integrazione, il primo di colore della storia repubblicana. Una scelta che alla Lega Nord proprio non va giù. Subito dopo la nomina, era stato Matteo Salvini a prenderla di mira, annunciando le barricate contro i propositi della Kyenge di abolire il reato di clandestinità. Oggi, intervistato da Claudio Sabelli Fioretti a Un giorno da pecora è toccato ad un altro leghista darle addosso, uno dei più ortodossi: Mario Borghezio. Senza giri di parole Borghezio ha così commentato la nomina: "E' una scelta del cazzo, non ha esperienza per un ruolo così importante". Poi la frecciatina: "E' una brava ragazza,  ma non mi dà l'idea di essere preparata, si sarà arruffianata qualche gerarca Pd", ha concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    23 Maggio 2013 - 07:07

    Le rammento che secondo le ultime notizie il barcone su cui si trovava il musicista,ed ancorato in tunisia,risulterebbe di proprietà di un amico....Legga meno repubblica,che la rintrona come il libretto rosso di Mao e le fa scrivere st***te Mi stia bene anche lei.E si faccia una crociera.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    23 Maggio 2013 - 07:07

    Mi sembra che anche lei stia portando a spasso il contenitore vuoto che usa solitamente per separare le orecchie ed affermare che ne ha due.Diversamente se ne avesse solo una non avrebbe bisogno del contenitore,ed allora potrei dire che nel suo caso che la testa è un optional.Purtroppo di orecchie ne ha due.Allora provi a riempire il contenitore di segatura e poi provi nuovamente a ripostare.Può darsi che ci facciamo 4 sane risate.Così com'è fa schifo. Mi stia bene.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    23 Maggio 2013 - 07:07

    Temo che il PD a causa di questa scelta prenderà una legnata colossale.E a volte,certe scelte o decisioni,sia pure sofferte sono le migliori per essere azzerati.

    Report

    Rispondi

  • biemme

    22 Maggio 2013 - 21:09

    sarà quel che sarà, ma sull'argomento Borghezio ha proprio ragione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog