Cerca

Veleno pentastellato

M5s, la deputata Ruocco attacca la Carfagna: "Difende le donne? Una pagliacciata"

La deputata M5s Ruccò attacca su Facebook l'ex ministro, che in Parlamento aveva parlato della convenzione di Istanbul di cui è relatrice

Mara Carfagna

Mara Carfagna

Quando non sono occupati ad azzuffarsi su rimborsi, diaria e tutto ciò che riguarda il tanto deprecato denaro, i parlamentari del M5s occupano il proprio tempo attaccando e insultando i colleghi degli altri partiti. Meglio se del Pdl. Meglio se donna. E' successo ad esempio nella mattinata di lunedì 27 maggio alla Camera dei deputati, dove la deputata Carla Ruocco si è scagliata contro Mara Carfagna

Il discorso della Carfagna - Si parlava della Convezione di Istanbul contro la violenza sulle donne, di cui l'ex-ministro delle Pari opportunità è relatrice. Queste le parole della Carfagna: la violenza sulle donne "affonda le sue radici in una cultura dominante, profondamente indifferente o ostile a una piena uguaglianza uomo-donna". La Carfagna ha poi ricordato come anche i media, strumentalizzando il corpo delle donne, abbiano le loro responsabilità per quel che riguarda la violenza sul gentil sesso. Parole condivisibili, misurate. 

L'attacco della grillina - Parole condivisibili e misurate, ma non per la deputata grillina Ruocco, che dalla sua pagina Facebook attacca con ferocia l'ex ministro: "La Carfagna (si, la Carfagna)....ha appena letto, dinanzi ad un'Aula vuota, eccetto noi del 5 Stelle, una relazione sulla violenza sulle donne in cui incitava, tra l'altro, la tv a non strumentalizzare il corpo femminile nelle trasmissioni.....ma è quella stessa Carfagna????? Sarà per questo che le sue colleghe pdelline sono tutte assenti??? Per non assistere a questa pagliacciata???". Per i grillini, insomma, la Carfagna non può parlare della violenza sulle donne.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    28 Maggio 2013 - 10:10

    caro Phidry Hiellie, basta digitare su google il nome della grandissima ex odorevole del PdL ... e di foto ne trovi a quintali. e se non ti basta, mnda una email a Silvio Berluskazzi, lui ha certamente le migliori !!! W il PdL, W il Partito della Foca !!!

    Report

    Rispondi

  • sgnacalapata

    28 Maggio 2013 - 10:10

    solo io posso parlare in difesa delle donne

    Report

    Rispondi

  • gioant

    28 Maggio 2013 - 08:08

    facendo delle congetture,credo che Lei ne abbia subito tante,ma si è convinta che tutto era nella norma e ha sfruttato il suo corpo.Non credo che Lei non abbia cervello,ma forse le manca quel amor proprio,e mancando ciò,non credo che altre donne seguiranno quel che dice,perchè lei è l'esempio lampante di una donna usata.

    Report

    Rispondi

  • Phidry Hiellie

    28 Maggio 2013 - 07:07

    .....che lo cerco e non lo trovo, qualcuno mi potrebbe informare dove posso trovare un vecchio calendario con la onorevole carfagna completamente nuda ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog