Cerca

Abbottonata

Marina Berlusconi: "Il Paese sta vivendo grave crisi"

La primogenita del Cavaliere, data come favorita per la successione politica al padre, sul ritiro dei ministri Pdl

Marina Berlusconi: "Il Paese sta vivendo grave crisi"

"Il Paese sta vivendo una crisi molto importante". Marina Berlusconi, presidente di Fininvest e numero uno di Mondadori, non ha voluto dire niente altro, per ora, ai giornalisti che le chiedevano un commento sulla decisione del Pdl di ritirare i propri ministri dal governo Letta. La primogenita del Cavaliere, che si trovava col marito e i figli al teatro Alla Scala di Milano per assistere al gala' per il bicentenario della scuola di ballo dell'accademia milanese e che domani sarà ad Arcore per il 77esimo compleanno del padre, resta tra le favorite, a livello di gradimento degli elettori e dei ranghi del Pdl per una successione al padre anche in politica, dopo averne di fatto preso il posto nelle aziende di famiglia. Ma finora ha sempre ribadito che nel suo futuro non sarebbe prevista una discesa in campo. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • colombinitullo

    29 Settembre 2013 - 23:11

    Il più "intelligente" tra voi andrebbe equiparato,volando alto,ad un subumano ma,come sempre,il più pirla emerge sempre e questa volta il sig.Frenki vi batte tutti. Lo so che vorreste essere sempre i più fessi ma,a volte,dovete accettare di essere solo fessi. Al sig,Frenki,primo scemo tra i cretini un elogio particolare ed un invito a continuare a dilettarci,sarà sempre il benvenuto.

    Report

    Rispondi

  • elea6001

    29 Settembre 2013 - 18:06

    toh, si è svegliato il culo di gallina.

    Report

    Rispondi

  • Frenki

    29 Settembre 2013 - 11:11

    C'è un unico modo per sconfiggere il pluricondannato, colpirlo nel patrimonio. Il 70% degli italiani dovrebbero boicottare le reti Mediaset facendole affondare, così state pur certi che eliminerete quell'indegna persona che tiene in ostaggio il paese da 20 anni.

    Report

    Rispondi

  • Coste fredde

    29 Settembre 2013 - 11:11

    "Il Paese sta vivendo una crisi molto importante". Parole lucide e di grande profondità politica. Finalmente abbiamo trovato il nuovo leader del centrodestra. Sarebbe un ottimo premier.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog