Cerca

Omnibus

Paolo Diop, Movimento Nazionale: "Pd e +Europa troveranno accordo per spartirsi gli introiti dell'immigrazione"

22
Paolo Diop, Movimento Nazionale: "Pd e +Europa troveranno accordo per spartirsi gli introiti dell'immigrazione"

"Pd e +Europa troveranno accordo per spartirsi gli introiti dell'immigrazione". Paolo Diop, rappresentante del Movimento Nazionale di Francesco Storace, ospite a Omnibus, su La7, denuncia che "si siederanno sulle stesse poltrone dove si sono seduti poco tempo fa". "Noi invece- continua Diop - mettiamo per primi gli italiani. Il Pd ha bisogno degli immigrati per fare le sue politiche. Il problema non è la legge elettorale, insomma, ma le poltrone". 

Leggi anche: Salvini a messa, il prete parla di immigrati. Come lo ridicolizza

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo.papo

    04 Gennaio 2018 - 12:12

    Benvenuto nel club dei paraculi!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    04 Gennaio 2018 - 11:11

    Chry....a questi fatti ci ha creduto un giudice che ha sbattuto in galera gente, anche del PD, che con Mafia Capitale lucrava sugli immigrati. Ti ricordo, che erano coinvolte molte Coop, così come sono moltissime le coop che vivono di immigrazione, e rimangono coinvolte in scandali. Ricordo, inoltre, che i campi ROM, prodromi dei CIE, sono stati inventati da Odevaine. Taci, Tutto qui!

    Report

    Rispondi

  • RgL71

    03 Gennaio 2018 - 21:09

    A me preoccupa sopratutto un fatto. E una volta finiti i soldi ???? Cosa farà tutta questa gente ??? Ritorna a casa e dice " grazie italiani siamo stati tanto bene "??? per me non ci ha mai pensato bessuno.... inoltre se sono famiglie che scappano dalle guerre , come mai di Donne e Bambini ne arrivano un numero limitato ???

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media