Cerca

La bordata

Prodi: "Questa Europa non mi piace"

L'ex premier sbotta ai microfoni di Radio 24 e attacca l'Ue: "Non mi piace, è fatta male. Bisogna cambiare tutto". Parla lui che diceva: "L'Euro è una cosa bellissima"

Romano Prodi

Romano Prodi

Romano Prodi rinnega se stesso. Mortadella adesso ripudia pure l'Euro e l'Europa. Proprio lui che ci ha trascinato nell'Ue e soprattutto nella moneta unica. Ai micorfoni di Mix24 di Giovanni Minoli, Prodi sbotta: "Questa Europa non mi piace. L'Europa è una grandissima cosa, e quindi dobbiamo sostenerla". Poi l'affondo: "Dobbiamo cambiarla, perché la Germania in questo momento ha la forza superiore a tutti, e non si rende conto della responsabilità che deve assumersi per la forza che ha. Non si assume le sue responsabilità." Quindi Letta in Europa deve andare e battere i pugni, sta dicendo questo? Domanda Giovanni Minoli. "Battere i pugni è un'espressione che non mi piace, i pugni non si battono mai, sennò si rompono le mani. Si trovano alleati per battere i pugni. Francia e Spagna hanno i nostri stessi problemi, anche se fanno finta di non averli, soprattutto la Francia. Per salvare la situazione bisogna avere pazienza e costruire una seria alleanza" conclude Prodi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    10 Dicembre 2013 - 14:02

    Li ricordo entrambi tutti i giorni........ durante le preghierine serali!

    Report

    Rispondi

  • AlexFG

    10 Dicembre 2013 - 09:09

    Se ne accorto anche lui che la sua europa è, come direbbe fantozzi, una cagata pazzesca.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    10 Dicembre 2013 - 07:07

    Sto PIRLA dopo avercelo messo nel di dietro, sostenendo per anni che l'Europa era un vantaggio per L'Italia adesso viene a dirci che non gli piace più Allora ditemi voi come possiamo chiamarlo. DEFICENTE al posto di PIRLA.?

    Report

    Rispondi

  • Montagner

    10 Dicembre 2013 - 02:02

    Genio? Veggente? Economista? Pro euro? Ravveduto? NO . . . . RITARDATO!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog