Cerca

Il ritratto

Toti, l'uomo che piace a Berlusconi

Il gironalista ha molte caratteristiche apprezzate dal Cav: è giovane, moderato, affidabile...

Giovanni Toti

Giovanni Toti

Giovanni Toti, 45 anni, da Viareggio è il superdirettore che ha conquistato tutti i Berlusconi. Con il suoi modi affabili, senza spigoli. Come scrive Alessandra Manzani nel suo articolo di oggi, venerdì 10 gennaio, su Libero a Mediaset non hanno fretta di mandarlo via perché è ben visto da tutti. In politica, invece,  non hanno fretta di accoglierlo (tranne Berlusconi che è impaziente) perché il suo arrivo andrà a rompere molti equilibri. Su facebook ha solo 17 amici, tutte donne. E lui ha un debole per le donne. Scrive Menzani: "I suoi tg sono formati per il i90% da donne". Ama le bionde, ha sposato Siria Magri, vicedirettrice di Videonews e curatrice di Quarto Grado. E' stato soprannominato il "Pupino" perché nel suo cognome manca una "t", altrimenti si chiamerebbe il "Pupone" come Totti. Nessuno ce l'ha con lui perché a differenza dei falchi che attaccano, mordono, sbranano, non alza mai la voce. Lui modera, edulcora, smussa. Ed è questo il motivo per cui "il Pupino", ha conquistato il cuore del Cav. Inoltre Toti conserva un rapporto privilegiato con Angelino Alfano e potrebbe riportarlo a casa. Toti ha al momento un solo difetto: un po' di pancia e qualche capello bianco che comincia ad affacciarsi tra la chioma corvina. Ma a questo si può rimediare...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    11 Febbraio 2015 - 22:10

    Eh sì, bisogna confezionargli un vestito, altrimenti il nulla è davvero nudo. Quando parla, giro il programma TNV: basta inutilità. Fitto dice che preferirlo è un'umiliazione. Sì, anche per il paese- Ve lo immaginate ricevere la Merkel o Obama ?

    Report

    Rispondi

  • biemme

    13 Gennaio 2014 - 11:11

    guardando le foto il soprannome è perfetto. Ma dove li trova Berlusconi questi soggetti? Forse sarà una delle tante barzellette del nostro ex-premier.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    12 Gennaio 2014 - 18:06

    Le sorprese sono sempre a portata di...lasciamo perdere

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    12 Gennaio 2014 - 18:06

    espressione intelligente, rapido malgrado la 'panza', efficace. Ha portato l'audience da 3 a zero. Magnifico. Molte donne; ma mantiene le distanze in virtù della 'panza'.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog