Cerca

Il caso

M5s, Grillo pubblica su facebook un post sulla Boldrini e scatta la furia degli ultrà

M5s, Grillo pubblica su facebook un post sulla Boldrini e scatta la furia degli ultrà
"Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?". La provocazione arriva sul profilo facebook di Beppe Grillo. E a chiederlo è lo stesso Beppe che condivide un video di un attivista grillino che si esibisce in una chiaccherata on the road con una Boldrini cartonata appoggiata sul sedile della sua automobile. Lo sketch del grillino è tutto un monologo basato sulle vicende degli ultimi giorni soprattutto su quella ghigliottina usata da Laura per abbatere i tempi per la conversione in legge del decreto Imu-Bankitalia. Ma mettendo da parte il video del grillino che è comunque una ironica presa in giro della Boldrini, a scatenare la bufera sono i commenti apparsi sulla bacheca di Grillo proprio sotto quella domanda usata come promo per la clip: "Cosa succederebbe se ti trovassi la Boldrini in macchina?".

Commenti-choc - E qui si è scatenata la furia degli ultrà grillini, commentatori, che va detto, probabilmente non sono degli iscritti al M5s, ma simpatizzanti del Movimento (qualcuno li accusa  di essere dei "troll"). Quello di Marco Fiuzzi è uno dei commenti più morbidi: "La sacricherei subito sulla statale, magari fa un pò di cassa extra". Subito dopo arriva Enzo Castrini che rincara la dose: "La metto a pecora e poi la fotto in c....". Di seguito Carmela Bonafiglia afferma che "la prenderebbe a botte" mentre Antonio Truffa "brucierebbe la macchina assicurandosi che le porte siano ben chiuse". Infine, solo per citare un altro commento-choc c'è qualcuno che spedirebbe la Boldrini tra i campi degli zingari: "La porto in campo rom e la faccio trombare con un capo villaggio", scrive Fabio Fogu. Insomma il clima d'odio ormai è fuori controllo. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ariete84

    02 Febbraio 2014 - 16:04

    nasino rifatto Boldrini sta con gli ultimi. Basta che non siano italiani.

    Report

    Rispondi

  • gigat

    02 Febbraio 2014 - 16:04

    Immagino in macchina fiat duna la boldrini la lucianina e fazio mamma che trio- Piu' la macchina da buttare tutti nella fornace!!!

    Report

    Rispondi

  • eldorado1711

    02 Febbraio 2014 - 15:03

    Caro Grillo , io non so cosa accadrebbe se fossi in macchina con la Boldrini ..so' cosa potrebbe accadere se mi trovassi con te ..sono morte tre persone a causa tua !!

    Report

    Rispondi

  • routier

    02 Febbraio 2014 - 15:03

    Credo che insieme a Fini vinca "ex aequo" la palma della meno amata tra i presidenti della Camera dei Deputati.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog