Cerca

Bocciata

Raffaella Fico, flop da record per il concerto: non si vendono biglietti, data rimandata

Raffaella Fico, flop da record per il concerto: non si vendono biglietti, data rimandata

Era in programma per domani il primo concerto da cantante per Raffaella Fico: la showgirl, lanciata dal Grande Fratello, si sarebbe dovuta esibire al teatro della Luna di Assago, ma l'evento è stato rimandato. Il motivo? Meno di duecento biglietti venduti, a fronte della capienza del teatro della Luna, di circa 1700 spettatori. L'incasso ottenuto dai ticket, venduti a prezzi tra i venti e i trenta euro, non avrebbe garantito neppure la copertura dei costi dello staff e della location. 

 

L'entusiasmo iniziale... - La nuova carriera musicale di Raffaella Fico è iniziata in maniera piuttosto tribolata: a giugno, quando la Fico era impegnata nella promozione del primo singolo Rush, l'ex compagna di Mario Balotelli aveva parlato "mesi e mesi di preparazione e di insegnamenti". La Fico aveva aggiunto: "Mi sento pronta ad affrontare questa ennesima sfida che affronterò, come del resto faccio sempre nella mia vita, nel migliore dei modi e con la massima professionalità possibile. La musica è da sempre una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per la mia carriera artistica e per la mia stessa vita: devo vincere lo scetticismo di molti che non credevano sapessi cantare".

... e le delusioni successive - Lo scetticismo non è stato vinto: dopo aver diviso il pubblico a Tale e Quale Show, Raffaella Fico ha raccolto un clamoroso flop su YouTube, dove ha raccolto 4.800 thumbs up, ma ben 15 mila pollici versi. L'album Rush, su Spotify, ha una valutazione complessiva in bilico tra 1/8 e 2/8. Queste prime delusioni dovevano essere ripianate dal concerto di domani sera. Ma anche in questo caso, è andata male...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pugile

    19 Dicembre 2014 - 12:12

    La Fico è solo una gran... bella ragazza, si limitasse al mantenimento di Balottelli per la figlia e ai soldi del figlio di Tozzi che credo se la stia per sposare (beato lui quando va a letto)

    Report

    Rispondi

  • paolone67

    18 Dicembre 2014 - 02:02

    Improvvisarsi è l'unica cosa che sanno fare i reduci del Grande Fratello. Hanno preso dei perfetti incapaci e gli hanno fatto credere che basta fare una cosa per dire di saperla fare. La Fico cantante, Casalino politico, Taricone paracadutista. Forse Taricone è l'unico cui la realtà ha spiegato in modo brutale che improvvisarsi non vuol dire "saper fare".

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    17 Dicembre 2014 - 12:12

    poteva dire che si sarebbe esibita in reggiseno, avrebbero comprato i biglietti

    Report

    Rispondi

  • marina.albani

    17 Dicembre 2014 - 11:11

    Io capisco che a tanti non sia andata giù la storia di Raffaella Fico che si é improvvisata cantante soprattutto a chi studia musica da anni. Ma fare i titoloni di blog o giornali sul flop del suo concerto mi sembra esagerato visto che tanti altri cantanti più noti hanno provato ad annullare date per aver venduto pochi biglietti ed é stato sotterrato tutto. Ma che paese pettegolo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti