Cerca

FOTOGRAFIA

Luoghi insoliti, panorami mozzafiato, mesi di perfetta organizzazione per dar vita alle vostre emozioni.

Fabio Marciano immortala in scatti unici la vostra felicità in servizi post matrimoniali di alto livello.

18 Aprile 2019

0

Care Lettrici, buongiorno e ben ritrovate con la nostra consueta rubrica del giovedì.

Eccomi rientrata in Italia da poche ore, dopo aver trascorso quattro giorni a Londra di cui due, sabato e domenica, al The National Wedding Show, la più importante fiera di settore del Regno Unito. Una due giorni intensa e scoppiettante dove ho presentato a centinaia di coppie la nostra mission ed il mio ultimo numero della guida I Do In Italy, giunta ormai alla sua sesta edizione. Il feedback ricevuto è stato molto soddisfacente; vedere gli occhi trasognanti di tutte quelle ragazze mi ha dato una carica nuova e ha confermato la mia intuizione, “sono sulla strada giusta, mi ripeto”, l'Italia ha davvero un potenziale enorme per dar vita alla realizzazione dei matrimoni oltremanica. Ogni persona che si è soffermata a chiedere informazioni, che mi ha rivolto domande incuriosita, ha potuto vedere e toccare con mano, il nostro operato ne è rimasta entusiasta. Sono fiera di questa ultima edizione che ho portato con me a Londra, sono innamorata dell'immagine di copertina scelta e sono certa che anche gli inglesi la ameranno molto. E' una foto che ha attirato sin da subito la mia attenzione, una foto insolita, particolare che sin dal primo sguardo racconta molto. La foto è di Fabio Marciano, fotografo operante su tutto il territorio nazionale, proveniente da una famiglia molto attiva nel campo dell'architettura e della fotografia, due passioni molto grandi che lo hanno saputo portare fino in Veneto, a Padova, dove, ad oggi, vive e lavora.


Fabio è sin da sempre amante dei reportage, in grado di catturare sguardi o gesti impercettibili, grazie alla sua spiccata sensibilità verso il saper riconoscere questi codici non verbali. Proprio questo fa di lui, un artista altamente professionale e attento alle esigenze delle coppie con cui entra in perfetta sintonia, facendole sentire a loro agio in ogni istante della giornata.


Fabio si dedica anche ad altri servizi riguardanti il matrimonio, infatti, insieme al suo fidato collaboratore Tiemo Weidemann, che si occupa della realizzazione video degli shooting, ha dato vita ad un servizio fotografico molto affascinante che ha catturato la mia attenzione e voglia di saperne di più. Fabio riesce a dare voce alle emozioni di tutte quelle coppie che, a distanza di tempo dal loro sì, hanno voglia di rivivere sentimenti e ricordi per imprimerli nuovamente nella loro memoria con scatti unici e di altissimo livello. Prima di realizzare un servizio fotografico post matrimoniale, Fabio si dedica alla ricerca del posto giusto che sappia stupire e raccontare grandi emozioni nello stesso tempo; proprio come hanno fatto con la loro ultima coppia Elisa e Simone. Mesi e mesi di studio, ricerche, idee hanno dato la possibilità di trovare la location perfetta tra panorami indescrivibili e le alte vette della Val Gardena, Dolomiti. La ricerca di posti insoliti ed affascinanti, così come la programmazione nei minimi dettagli di tutto il progetto, rende l'esperienza un viaggio unico ed indimenticabile. Fabio è in grado di fermare il tempo e di rendere, ciò che fino a pochi istanti prima era una semplice fotografia sul web, un posto reale, magico ed ineguagliabile che verrà immortalato per sempre insieme all'amore. La fotografia è saper emozionare e di una cosa sono certa, Fabio è il numero uno.


Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

Fabio Marciano 
photographer - Videomaker - Storyteller

[email protected]
fabio-marciano.com
+39 348.8530600 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti

Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"
Che tempo che fa, David Grossmann con Liliana Segre: "So cosa ha passato"
Maltempo, Alto Adige in ginocchio sotto la neve: valanghe come colate di lava, interi villaggi devastati

media