Torino, 25 mag. - (Adnkronos) - La questione degli esodati approda a Palazzo Cisterna. Lunedi' la III e la VI commissione commissione dellaprovincia di Torino (Politiche del lavoro e Attivita' economiche e produttive) si riuniranno in seduta congiunta per una riunione dedicata all'analisi delle misure da adottare sul tema esodati. All'incontro parteciperanno senatori e parlamentari piemontesi, l'assessore provinciale al lavoro Carlo Chiama, le organizzazioni sindacali e il Comitato degli esodati. L'iniziativa fa seguito a un incontro che il 9 maggio le due Commissioni congiunte hanno avuto con il Comitato esodati e le organizzazioni sindacali per approfondire quali sono le problematiche insorte, a seguito della riforma delle pensioni, per quei lavoratori che hanno lasciato in passato il posto di lavoro previo accordo con l'azienda




