Cerca

Corona

Meghan Markle, questa è la prova. Telecamere appostate a Frogmore Cottage, cosa inquadrano dentro l'auto

4 Maggio 2019

1
Royal baby, auto piene di coperte rosa e giocattoli femminili al Frogmore cottage,è nata? il video

Meghan Markle e il Principe Harry probabilmente daranno l'annuncio ufficiale riguardo alla nascita del royal baby a breve. Il The Sun ha rivelato infatti che alcune auto di scorta piene di coperte rosa sono state avvistate vicino al castello di Windsor. La nascita era prevista tra fine aprile e i primi giorni di maggio quindi non c'è motivo per non credere che Baby Sussex sia già nato.

A testimoniare lo scoop è stato Tamoor Ali, cittadino britannico che ha dichiarato di aver visto la Bentley reale con all’interno tantissime coperte di colore rosa, ma anche dei giocattoli femminili che percorreva la strada molto lentamente per imboccare la via verso Frogmore Cottage. Per il momento, un portavoce di Buckingham Palace ha detto di non aver sentito alcuna notizia dell'arrivo del bambino ma le notizie potrebbero essere imminenti.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • esasperata49

    04 Maggio 2019 - 17:05

    comportamento da prima donna, non sapeva che entrava, non in una famiglia qualsiasi, ma in una monarchia vecchia di secoli......tutta questa segretezza, forse avranno già venduto l'esclusiva delle prime foto a qualche giornale tv americana ....e poi diranno che il ricavato andrà in beneficenza....

    Report

    Rispondi

Siria, Luigi Di Maio: "Non deve essere militare la risposta alla crisi"
Ezel Qertel, Agorà
Luigi Di Maio arriva al Consiglio affari esteri dell'Ue. L'incontro con Federica Mogherini

media