Washington, 26 mag. (Adnkronos/Dpa) - Gli astronauti della stazione spaziale internazionale sono entrati nella navicella privata Dragon che ieri ha attraccato alla struttura orbitante. L'astronauta della Nasa Don Pettit ha aperto il portellone ed e' entrato per primo nella struttura, seguito dal russo Oleg Kononenko. "C'e' lo stesso odore che in un'auto nuova di zecca", ha esclamato Petitt.




