Cerca
Logo
Cerca
+

Principe Harry e William choc, la rissa davanti alla bara di Filippo: "Urla e insulti faccia a faccia al funerale del nonno"

  • a
  • a
  • a

Chi si aspetta che in occasione dell’inaugurazione della statua in memoria di lady Diana possa esserci un riavvicinamento tra i fratelli, il principe Harry e il principe William, potrebbe rimanere particolarmente deluso. Pare infatti che i rapporti tra i due siano al minimo storico: è emerso che i due principi hanno litigato ferocemente anche in occasione del funerale del nonno Filippo, venuto a mancare lo scorso aprile all’età di 99 anni. 

 

 

Quindi il colloquio apparentemente sereno avuto in pubblico subito dopo la cerimonia funebre era solo una concessione alle telecamere, ma la realtà sarebbe un’altra. A svelarlo è stato l’esperto reale Robert Lacey: “Non appena sono entrati nel castello di Windsor hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”. Quindi il dolore per la morte del nonno non li ha riavvicinati, e forse neanche l’inaugurazione della statua per madre riuscirà a farlo. 

 

 

“Sanno che gli occhi del mondo saranno tutti puntati su loro due”, ha rivelato un amico dei fratelli a Vanity Fair US. “Dunque eviteranno di sollevare ulteriori polemiche”, ha aggiunto. Di conseguenza la frattura non è destinata a essere risolta in tale occasione e neanche tanto presto, anche perché il padre Carlo se n’è lavato le mani ed è “scappato” in Scozia per non essere presente il primo luglio.

 

 

Dai blog