Cerca
Logo
Cerca
+

Florida, il veterinario degli orrori: "C'è il video". Il vizietto con i cani: arrestato, chi è la bestia?

  • a
  • a
  • a

Orrore negli Stati Uniti. In Florida un veterinario è stato condannato a 22 anni di carcere, perché scoperto ad avere rapporti sessuali con i cani che curava. Prentiss Madden, questo il suo nome, era conosciuto proprio perché si prendeva cura di molti randagi. A incastrare il 40enne alcuni video da lui registrati e conservati sul suo cellulare. Tutto merito di una società di cloud insospettita dal fatto che un indirizzo IP corrispondente a quello di Madden aveva ricevuto più di 1.500 file pedopornografici.

 

 

Così la società ha subito informato la polizia che a sua volta ha fatto partire le indagini. Proprio queste hanno svelato i tremendi atti sugli animali. Il medico, di fronte a tutto il materiale, si è dichiarato colpevole. Pare avesse anche condiviso quelle immagini con altre persone diffondendole sul web. Una notizia che ha lasciato sconvolti i padroni dei poveri pazienti.

 

 

Inutili i tentativi dei suoi legali di giustificare Madden, reo di soffrire di disturbi mentali a causa degli abusi subito da piccolo. L'uomo dovrà scontare 22 anni di carcere e senza alcuna attenuante. Una sentenza che ha soddisfatto i padroni degli animali del 40enne, ancora sotto choc dopo la più che spiacevole notizia ricevuta. 

 

Dai blog