Cerca
Logo
Cerca
+

Stephanie Matto, la bionda che vende peti in barattolo? Ricoverata: nello stomaco... una scoperta raccapricciante

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Stephanie Matto, l'influencer che dice di guadagnare 60mila euro a settimana vendendo i suoi peti in barattolo, potrebbe concludere qui la sua carriera. Proprio così, la giovane infatti è stata ricoverata per un malore che lei ha scambiato per un attacco di cuore. Quello che le hanno trovato i medici altro non era che un eccesso di gas nello stomaco, dovuto all'alimentazione da lei assunta proprio per la sua "attività commerciale". D'ora in poi, è il consiglio dei medici, Stephanie dovrà cambiare la sua dieta

 

 

"Ho pensato di avere un attacco di cuore e di stare per morire - ha spiegato ai media -. Era quasi impossibile respirare e ogni volta che provavo a fare un respiro sentivo una forte pressione intorno al cuore". Immediata la corsa in ospedale, accompagnata da un amico. Nonostante il peggio sia stato scongiurato, per Stephanie le preoccupazioni non finiscono qui. 

 

 

"Mi è stato consigliato di cambiare dieta - ha proseguito - e prendere una medicazione che eliminasse il gas dal mio corpo. E questo di fatto ha messo fine ai miei affari". La ragazza è riuscita comunque a trovare un altro modo per guadagnarsi da vivere. Come? Presto detto: da oggi i suoi clienti non potranno più possedere il barattolo fisico delle sue flatulenze ma potranno acquistarli come opere d'arte digitali sulla blockchain.   

 

 

Dai blog