Steve Bannon a Zona Bianca: "Pagliacci che applaudono Zelensky, l'orrore visto in Ucraina arriverà in Italia", la proezia-choc

lunedì 4 aprile 2022
Steve Bannon<br />&nbsp;

Steve Bannon
 

1' di lettura

Steve Bannon, ospite di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca, su Rete 4, nella puntata del 3 aprile, ha tracciato uno scenario davvero inquietante: "Ci stiamo avviando verso un momento buio della storia e, proprio come negli anni Trenta, ci stiamo avviando a una crisi finanziaria mondiale che porterà a un conflitto globale. È chiaro come il sole. E l'orrore che abbiamo visto in Ucraina verrà anche in Italia".  

L'intervista di Steve Bannon a Zona bianca

Non è l'Arena, Massimo Giletti litiga in diretta con gli ucraini: "Santa Mad***a, noi stiamo qui ok?"

Alta tensione e momenti molto concitati nella puntata di ieri sera 3 aprile di Non è l'Arena, su La7, in dire...

L'ex stratega dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha anche attaccato: "Voglio fare un commento brutale sul Congresso americano, come sul Parlamento italiano. È imbarazzante quando un tipo come Zelensky cita Churchill un giorno e parla dell'Olocausto il giorno dopo, si rifà a Martin Luther King, parla di Pearl Harbor e dell'11 settembre. E quei pagliacci si alzano in piedi e battono le mani".  

Non è l'arena, Sallusti contro la D'Aliesio: "Non dire cazz***e gallina comunista"

Scontro durissimo in diretta da Massimo Giletti a Non è l'arena, su La7, nella puntata del 3 aprile tra Aless...

"Zelensky è solo un uomo, ieri ha licenziato due dei suoi generali per tradimento solo perché non la pensavano come lui", ha sottolineato Steve Bannon: "È un comico ed è anche corrotto. L'Ucraina è governata dagli oligarchi proprio come la Russia, è governata dai militari, dagli oligarchi e dal Kgb. Anche in Ucraina sono gli oligarchi a governare, quindi non facciamo le standing ovation a Zelensky quando parla di Pearl Harbor o viene in Italia a citare, che ne so, l'impero romano. Chiunque si sia alzato in piedi in quell'occasione dovrebbe non venire più rieletto. Anche i morti in Ucraina direbbero la stessa cosa". 

Non è l'Arena, "Zelensky traditore, milioni di ucraini la pensano così". Vezzosi, accuse pesantissime

"Milioni di ucraini vedono Volodymyr Zelensky come un traditore che ha abbandonato gli interessi del popolo ucraino...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Esteri