Cerca
Logo
Cerca
+

Monoposto da Formula 1 sfreccia in autostrada, tutto vero: chi c'è dentro

  • a
  • a
  • a

Tutto vero: un'auto da gara GP2 sfreccia in strada. La livrea ha reso molto simile la vettura a una Ferrari di Formula 1 e l'alettone posteriore con la scritta Marlboro ha riportato la mente al passato, eppure quanto visto in Repubblica Ceca è illegale. Stando quanto riportato dal portale ceco Idnes, un misterioso autista ha fatto la sua comparsa in autostrada per la seconda volta con la sua Ferrari da Formula 1.

 

 

Nulla di nuovo, già nel settembre 2018 una monoposto era stata avvistata nell’autostrada D4 tra Příbram e Dobříš. All'epoca la polizia riuscì a identificare l'uomo a bordo, comunque sfuggito alle sanzioni. Il casco aveva fatto sì che il 45enne non potesse essere identificato. Un po' come rischia di accadere oggi in Repubblica Ceca. 

 

 

Intanto gli agenti stanno localizzando le immagini. Per loro l'autore della bravata deve essere lo stesso guidatore che nel 2019 venne individuato e raggiunto. Ma al momento non ci sono prove che possano incastrarlo e così non resta che attendere, con i cittadini che spesso e volentieri incappano nell'auto da corsa rimanendo a bocca aperta. 

 

 

 

Dai blog