Cerca
Logo
Cerca
+

Regina Elisabetta, la profezia da incubo di Nostradamus: "Il regno cesserà"

  • a
  • a
  • a

Dopo la morte della Regina Elisabetta, come spesso accade per avvenimenti storici di un certo peso, in tanti vanno a ripescare le profezie di Nostradamus. E non poteva mancare quella sulla Royal Family. Carlo è diventato re col nome di Carlo III e oggi riceverà l'investitura ufficiale. Ma secondo Nostradamus le cose per la famiglia reale inglese potrebbero mettersi male dopo la morte della sovrana.

 

 

 

Nella Centuria 8 Quartina 97, si parla di un "regno che avrebbe cessato di crescere". Una profezia che in tanti legano proprio alla Gran Bretagna e alla morte della Regina. Secondo gli analisti delle quartine di Michel de Nostredam, la Regina Elisabetta potrebbe essere stata l'ultima esponente della casa Reale a sedersi sul trono. Secondo Nostradamus dopo la sovrana la monarchia potrebbe crollare. E in effetti in tanti si chiedono quanto possa durare Carlo con la corona sulla testa.

 

 

 

Il re d'Inghilterra ha 74 anni e dopo aver passato una vita ad attendere il momento dell'incoronazione potrebbe aver perso quell'entusiasmo per un ruolo così prestigioso ed importante. Secondo Nostradamus la famiglia reale sarebbe al capolinea e ci sarebbero ben poche speranze per William e George di coronare il sogno di diventare re dopo Carlo. 

Dai blog