Cerca
Logo
Cerca
+

Re Carlo ridicolizzato dalla suddita: "Se le serve...", cosa gli regala

  • a
  • a
  • a

La dura vita del sovrano, quella che Re Carlo III sta iniziando ad assaggiare, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta e mentre gli occhi del mondo sono tutti sul Regno Unito dove domani, lunedì 19 settembre, a Londra verranno celebrati i funerali della sovrana.

 

Tutti i riflettori puntati su di lui. Ha infatti fatto il giro del mondo il video del "raptus" di Re Carlo, quando ha reagito in modo molto stizzito, e con frasi piuttosto dure, quando gli si è sporcata una mano mentre utilizzava una penna stilografica, lui che ama le penne a sfera.

 

E proprio in relazione a quest'episodio, ve ne è stato un secondo, altrettanto divertente. Il tutto è avvenuto a Cardiff, la capitale del Galles, mentre il sovrano salutava il pubblico. Ecco infatti spuntare tra la folla una donna che si rivolge a Carlo affermando: "Just in case", ovvero "nel caso ti servisse". E cosa potrebbe servire a Carlo? Presto detto: una penna a sfera, appunto.

Nell'immagine qui in calce si vede chiaramente la penna offerta con ironia dalla signora mentre Re Carlo II firmava autografi nel corso della sua visita al castello di Hillsbrough.

Re Carlo, una donna gli regala una penna a sfera: il video

 

Dai blog