Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan e Harry a un passo dal divorzio: umiliato in mondovisione al party

  • a
  • a
  • a

Si fanno sempre più insistenti le voci di divorzio fra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle: secondo quanto riferiscono i tabloid britannici, le indiscrezioni sarebbero state confermate anche da fonti anonime di Buckingham Palace e da un ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, che a CB News ha recentemente dichiarato che il secondogenito di Re Carlo III rimarrebbe con la moglie soltanto per il bene dei due figli, Archie e Lilibet

 

 

Harry avrebbe addirittura contattato un avvocato specializzato in divorzi e vivrebbe già separato da Meghan. Una editorialista specializzata negli affari della Famiglia Reale del Telegraph, Petronella Wyatt, ha però intitolato un suo commento sulla questione "I Sussex non divorzieranno: il matrimonio è il loro potere". Un sintomo che i due controversi coniugi stanno effettivamente attraversando un periodo di crisi è considerato il fatto che il loro quinto anniversario di nozze, lo scorso 19 maggio, è stato fatto passare inosservato. Nessun commento e nessuna foto ufficiale.

 

 

Non solo. Sembra anche che Meghan Markle abbia pure lasciato a casa il marito con i figli per partecipare a una festa a Los Angeles con altri vip. Insomma, sembra proprio che i due abbiano interessi e priorità diverse. Meghan sempre più attirata dalla vita mondana, Harry invece da una vita "normale".

Dai blog