Cerca
Logo
Cerca
+

Insalata, l'orrore: cosa trova nella busta comprata al supermercato

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Insalata con sorpresa: una donna ha raccontato sui social di aver trovato un enorme insetto all'interno del sacchetto di insalata comprato al supermercato. Nel video pubblicato su Twitter, si vede una busta di plastica semi trasparente con spinaci e insalata di rucola pronta da mangiare acquistate nella catena di market Aldi Uk. Peccato, però, che all'interno non ci fossero solo semplici verdure.

 

 

 

Nel filmato, infatti, tra le foglie compare un'enorme falena che striscia all'interno della plastica, apparentemente viva. Anche perché quando la donna muove il sacchetto, anche l'insetto all'interno si muove. "Surreale. Ho appena aperto un sacchetto di insalata... e dentro c'è ancora questo insetto", si sente dire a un certo punto durante il video postato sui social.

Nel post, la donna che ha denunciato il fatto si è rivolta direttamente alla catena di supermercati scrivendo: "AldiUK c'è un clandestino nella mia insalata. Sono felice che l'insalata sia fresca abbastanza da permettere all'intruso di essere ancora vivo. E credetemi che l'ho liberato". Infine ha scritto: "Ho paura e anche fame, quello era il mio pranzo”. Un rappresentante di Aldi si è affrettato a commentare: “Oh no, ci dispiace. Alla tua prossima visita, conserva lo scontrino e l'imballaggio per un rimborso o una sostituzione".

 

 

 

Dai blog