Cerca
Logo
Cerca
+

United Airlines, terrore a bordo: "L'ala si sta staccando". Quando alza il finestrino...

  • a
  • a
  • a

Ansia e angoscia a bordo di un volo della United Airlines partito da San Francisco e diretto a Boston: a un certo punto del viaggio un problema all'ala ha costretto il pilota a un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Denver. Stando alla testimonianza di un passeggero, l'ala stava addirittura per staccarsi dal mezzo. Nel video pubblicato proprio da lui sui social, in effetti, si vede l'ala dell'aereo in pessime condizioni. In sottofondo il passeggero che dice: "Stiamo per atterrare a Denver con l'ala che si sta staccando dall'aereo, non vedo l'ora che questo volo finisca...". 

Un'altra testimonianza, con tanto di foto a corredo, è stata offerta da un altro passeggero, che su Reddit ha scritto: "Ero seduto lì, dalla parte dell'ala, e sento un rumore strano, molto più forte del solito, quando abbiamo raggiunto l'altitudine di volo. Ho alzato il finestrino e ho visto l'ala in questo stato. Quanto dovrei essere nel panico? Devo dirlo all'equipaggio?". 

 

 

 

A confermare l'incidente è stato un portavoce della United Airlines, come riporta The Independent: il volo - con 165 passeggeri - è stato dirottato a Denver in modo da "gestire il problema relativo all'ala" del Boeing 757-200. "L'aereo è atterrato in sicurezza ed è stato organizzato un volo sostitutivo per portare i nostri clienti a Boston", ha spiegato il portavoce. 

 

 

 

Dai blog