Cerca
Logo
Cerca
+

Harry, "pressioni su Meghan": cosa succede tra i duchi

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Tensioni tra Harry e Meghan? Pare che il duca di Sussex, preoccupato sia per il padre Carlo, a cui hanno di recente diagnosticato un cancro, sia per la cognata Kate Middleton, operata all'addome a gennaio, stia facendo pressione alla moglie, affinché lo accompagni nel Regno Unito. Lo riportano alcuni tabloid britannici. Ma l'idea di Harry non convincerebbe affatto l'ex attrice americana.

I segnali di riappacificazione Harry li ha lanciati tutti: all'inizio di febbraio ha fatto una visita lampo al re, poi in un'intervista a Good Morning America ha rivelato che ha intenzione di tornare più spesso nel suo Paese: "Ho altri viaggi in programma che mi porterebbero di nuovo nel Regno Unito. Vedrò la mia famiglia il più possibile". La prossima visita di Harry a Londra potrebbe coincidere con la celebrazione del decimo anniversario degli Invictus Games, che si celebreranno nella Cattedrale di St Paul a maggio.

 

 

 

Il principe "è fermamente convinto di volere che Meghan e i bambini si uniscano a lui – è trapelato nei giorni scorsi su Ok! Magazine – ma Markle potrebbe essere preoccupata. Trova molto scomoda la permanenza nel Regno Unito". In ogni caso, secondo l'esperta reale Jennie Bond citata dal Mirror, per la coppia potrebbero esserci delle "restrizioni" su chi vedere durante la visita: "Potrebbero incontrare Re Carlo e le principesse Eugenia e Beatrice. Dovrebbero pensare bene prima di andare dal resto della famiglia".

 

 

 

Dai blog