Cerca
Cerca
+

Kate Middleton, l'annuncio di lavoro a Buckingham Palace: "Chi cerchiamo", che umiliazione

  • a
  • a
  • a

Che a Buckingham Palace regni il caos sembra confermarlo un recente annuncio di lavoro: pare infatti che a corte stiano cercando un "assistente alle comunicazioni", probabilmente una figura che eviti alla famiglia reale tutti gli scivoloni dell'ultimo periodo, a partire dalla foto "manipolata" di Kate Middleton. Proprio su quest'ultima si stanno concentrando le attenzioni di tutti, media e sudditi. La principessa, infatti, è stata operata all'addome lo scorso 16 gennaio e da quel momento di lei non si sa granché. Kensington Palace, che non ha fornito dettagli sull'intervento chirurgico, si è limitato a dire che la moglie di William tornerà agli impegni pubblici solo dopo Pasqua.

Il non sapere ha scatenato le teorie complottiste più assurde, dalla malattia grave al tradimento di William fino all'assunzione di una sosia. Ieri, invece, si è diffusa la notizia secondo cui tre dipendenti della London Clinic, l'ospedale in cui Kate è stata operata, avrebbero cercato di accedere alle cartelle cliniche della principessa per sapere quali fossero le sue reali condizioni di salute. 

 

 

 

L'ultimo video "rubato" della Middleton, poi, non sembra placare le voci impazzite. Tutto il contrario. Il filmato riprenderebbe la principessa insieme al marito William fuori da un negozio a Windsor. Il video, però, ha scatenato non pochi dubbi: qualcuno pensa addirittura che quella nel filmato non sia la vera Kate, ma una sosia. "Il principe e la principessa non controllano più la narrazione", scrive il Telegraph. Di qui il tentativo di rimediare con il reclutamento di un assistente alla comunicazione. Il compenso sarebbe di 25.600 sterline l’anno.

 

 

 

Dai blog