Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, il messaggio di Re Carlo alla sua "amata nuora"

 Re Carlo e Kate Middleton

  • a
  • a
  • a

Re Carlo III è "molto orgoglioso di Catherine per il suo coraggio nel parlare come ha fatto" e rimane in "stretto contatto con la sua amata nuora". Lo fa sapere Buckingham Palace, come riportano i media britannici.

Il Palazzo ha fatto sapere che il monarca è rimasto in stretto contatto con la principessa del Galles nelle ultime settimane, dopo il periodo trascorso in ospedale. Sia il re che la regina "continueranno a offrire il loro amore e il loro sostegno a tutta la famiglia in questo momento difficile", conclude Buckingham Palace.

 

 

La principessa del Galles ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva alla fine di febbraio. A renderlo noto, parallelamente al videomessaggio in cui Kate ha annunciato di essere in cura per un tumore, è stato Kensington Palace. Dalla residenza reale non sono stati rivelati dettagli sulla malattia ed è stato precisato che non verranno condivise ulteriori informazioni mediche private sulla salute di Kate. La principessa, si sottolinea, "ha diritto alla privacy medica, come tutti noi". Quanto alla durata del trattamento, sarà oggetto di valutazione medica.

 

 

Da parte sua il principe William riprenderà i propri impegni ufficiali dopo le vacanze di Pasqua. A renderlo noto è Sky News, secondo cui il Principe di Galles ha vissuto con"incredibile frustrazione" le illazioni in rete "sfuggite ad ogni controllo" sulla moglie. Ora William è molto concentrato su Kate e sulla famiglia, rende ancora noto.

Dai blog