Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, voci orribili dopo il video: "Il neo è sparito"

  • a
  • a
  • a

Chi festeggiava l'unico effetto positivo del tragico annuncio di Kate Middleton, vale a dire la "sparizione" delle assurde teorie dei complottisti sui social, dovrà prendere amaramente atto del fatto che certi atteggiamenti e determinate inclinazioni mentali non saranno mai facili a morire. 

"Ho il cancro", ha rivelato la principessa del Galles in un toccante video-messaggio pubblicato sui social. Parole commoventi, nella loro essenziale, composta crudezza. Che da un lato hanno attirato le simpatie e la solidarietà generalizzata nei confronti di una coppia, quella dei futuri eredi al trono d'Inghilterra, assai provata dal destino. Il principe William ha dovuto far fronte prima alla morte, da ragazzino, della mamma Lady Diana.

 

 

 

Quindi, nel giro di pochi mesi, dopo la scomparsa dell'amatissima nonna Regina Elisabetta ha dovuto far fronte all'impossibilità di riallacciare veramente i rapporti con il fratello Harry e la cognata Meghan Markle ma soprattutto, in questo tragico inizio di 2024, con il tumore che affligge sia il padre Re Carlo sia, appunto, la consorte Kate. 

 

 

 

Eppure, l'altra metà di X, l'ex Twitter, persevera nella campagna di bufale e sospetti. Apparentemente accantonate le voci di una crisi coniugale tra William e Kate (anche se, senza fa riferimento alle presunte corna del principe con la bella marchesa Rose Hanbury, c'è chi contesta al futuro re di aver lasciato sola la moglie sulla panchina del video-messaggio), nelle ultime ore sta prendendo incredibilmente piede la teoria secondo la quale quella che parla nel video non sia Kate. 

 

 



Si tratterebbe di una "falsa" principessa, creata dall'intelligenza artificiale. Tra le prove addotte dai bufalari di ogni latitudine ci sarebbero la dentatura della Middleton, che nel video non corrisponderebbe a quella di una foto (ufficiale e patinatissima) della stessa presa come punto di riferimento. Non solo. In tanti si chiedono anche che fine abbia fatto il neo presente sul viso della principessa e apparentemente sparito nel video (non viene considerata la risoluzione del filmato, che sembra appiattire molto i lineamenti di una dimagrita e ovviamente provata Kate). I tweet arrivano dall'Inghilterra e dall'America, dall'Europa e anche dall'Italia. Un virus capace di diffondersi a macchia d'olio, e sempre nei momenti più delicati. 

 

 

 

 

 

Dai blog