Rosie Roche, morta a 20 anni la cugina di William e Harry: una pistola accanto al corpo

martedì 22 luglio 2025
Rosie Roche, morta a 20 anni la cugina di William e Harry: una pistola accanto al corpo
1' di lettura

È stata trovata morta a 20 anni Rosie Roche, cugina dei principi d'Inghilterra William e Harry. La notizia risale allo scorso 14 luglio: il ritrovamento è avvenuto nella casa di famiglia a Norton, nel Wletshire. La ragazza era la nipote di un fratello della principessa Diana. Secondo quanto riferisce The Sun, accanto al suo corpo è stata rinvenuta “un’arma da fuoco”.  Dai media, inoltre, è trapelato che Rosie stava preparando i bagagli per un viaggio imminente insieme ad alcuni amici. A trovarla priva di vita la madre e la sorella. 

La 20enne, ricordata come una ragazza brillante e affettuosa, studiava Letteratura Inglese all’università di Durham. Il necrologio pubblicato sul Yorkshire Post descrive Rosie come una “sorella incredibile” e una giovane donna dal cuore grande. Per i funerali e la cerimonia commemorativa è stata scelta la forma privata, come richiesto dalla famiglia. La notizia ha sconvolto non solo i familiari, ma anche chi conosceva la giovane nella sua quotidianità. 

Kate Middleton? Alcaraz frantuma il protocollo: gelo a Wimbledon

Carlos Alcaraz ha perso l'attesissima finale di Wimbledon contro il suo acerrimo rivale Jannik Sinner. Il fenomeno s...

Intanto, è stata aperta un’inchiesta presso il tribunale del coroner del Wiltshire e di Swindon. Mentre il medico legale della zona, Grant Davies, ha affermato che la polizia “ha ritenuto che la morte non fosse sospetta e che non vi sia stato alcun coinvolgimento di terze parti”.

Kate Middleton, lo smalto della figlia sconvolge il Regno Unito

Ha solo 10 anni ma ha già tutte le attenzioni su di lei: si tratta della principessa Charlotte, secondogenita del...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Esteri