Dopo la bufera Rai, in seguito al sondaggio sulle donne dell'Est nel programma di Paola Perego Parliamone sabato, dopo l'indignazione popolare e dell'intellighenzia illuminata, dice la sua Lucio Presta, potente manager e marito della Perego. "Spero che @peregopaola sia cacciata da @raiuno anche a malo modo", scrive provocatoriamente Presta, "così tutte le donne dell'Est-Ovest- scrittrici e giornaliste saranno salve". Il direttore di Raiuno Andrea Fabiano ha invece commentato: "Gli errori vanno riconosciuti sempre , senza se e senza ma. Chiedo scusa a tutti per quanto visto e sentito a #ParliamoneSabato".



