Firenze, 9 ott. - (Adnkronos) - "La nostra amministrazione e' orgogliosa della sua polizia municipale e sono grato a chi presidia il volto bello della nostra citta', cosa peraltro non facile in questo momento. Voi siete il baluardo delle nostre istituzioni". Cosi' il sindaco di Firenze Matteo Renzi si e' rivolto al Corpo dei Vigili urbani in occasione della festa della Polizia municipale che si e' tenuta questa mattina in Palazzo Vecchio. Renzi ha poi aggiunto che la Polizia municipale e' "il punto di riferimento per le esigenze dei cittadini".


