Libero logo

Roma: tenta suicidio in auto con gas, salvato da polizia

domenica 15 settembre 2013
Roma: tenta suicidio in auto con gas, salvato da polizia

1' di lettura

Roma, 14 set. - (Adnkronos) - Gli agenti del commissariato di Anzio, in provincia di Roma, hanno salvato un giovane che ha tentato il suicidio con il tubo del gas all'interno dell'auto. La segnalazione e' arrivata ieri mattina al 113: a chiamare e' stato un operaio che stava lavorando in un palazzo che affaccia su un parcheggio. L'uomo ha notato un'auto accesa, con un tubo collegato dalla marmitta all'abitacolo, che subiva continuamente degli sbalzi di accelerazione; sospettando, quindi, che ci fosse qualcuno all'interno, ha subito dato l'allarme. Gli agenti del commissariato di Anzio, diretti da Fabrizio Mancini, sono arrivati in pochi minuti: sul posto hanno trovato l'auto accesa e all'interno, nonostante la nube di gas, sono riusciti a scorgere una persona immobile sul lato guida. I poliziotti hanno quindi staccato il tubo dalla marmitta e aperto le portiere, poi hanno tirato fuori il ragazzo che era all'interno ormai privo di sensi. Nell'attesa dell'arrivo dell'ambulanza, gli agenti sono comunque riusciti a rianimarlo, benche' il giovane non sia riuscito a riprendersi se non dopo l'arrivo in ospedale e le cure mediche. Terminati gli adempimenti del caso, i poliziotti hanno ricontattato l'ospedale di Anzio e hanno verificato che il giovane ormai era fuori pericolo.