Catania, 24 nov. (Adnkronos) - "Ci tenevo a tornare per il premio. Ho sempre partecipato quando ero prefetto di Catania perche' era una ragazza straordinaria che ha pagato con la vita il suo lavoro". Lo ha detto il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri a margine della consegna del premio giornalistico Maria Grazia Cutuli, al teatro Sangiorgi di Catania.


