Libero logo

Mafia: Orlando, condivido appello Fondazione Legalita' per 'Legge Borsellino'

domenica 20 maggio 2012
Mafia: Orlando, condivido appello Fondazione Legalita' per 'Legge Borsellino'

1' di lettura

Palermo, 15 mag. - (Adnkronos) - "Condivido e sostengo l'appello lanciato oggi dalla fondazione 'Progetto e legalita" affinche' sia approvata al piu' presto una norma che preveda una maggiore punibilita' del reato del voto di scambio". E' quanto afferma in una nota il candidato a sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che aggiunge: "La norma, se approvata, sarebbe un segnale importante ma, soprattutto, un'azione concreta per tutti coloro che sono impegnati ogni giorno nella lotta a quella mafia che oggi si nasconde sempre piu' spesso dietro i colletti bianchi".