Libero logo

Reggio Calabria: ordigno bellico innescato da incendio sterpaglie finisce su tetto azienda

domenica 20 maggio 2012
Reggio Calabria: ordigno bellico innescato da incendio sterpaglie finisce su tetto azienda

1' di lettura

Reggio Calabria, 15 mag. (Adnkronos) - Un residuato bellico e' esploso questo pomeriggio a San Gregorio, nella zona sud della citta' di Reggio Calabria. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, l'esplosione e' stata innescata da un incendio si sterpaglie lungo il fiume. La granata e' finita sul tetto di un'azienda di mobili e ha provocato qualche danno, ma fortunatamente non sono state interessate persone. Sul posto e' giunto l'artificiere del XII Reparto Mobile che ha analizzato l'ordigno stabilendo che era un residuato della Seconda guerra mondiale.