Firenze, 17 mag. - (Adnkronos) - "Non credo ai complotti, alle macchine del fango. La realta' dei fatti verra' fuori. Con serenita' aspettiamo le carte. Sono le stesse cose che vanno avanti da tre mesi". Cosi' il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se secondo lui le accuse del senatore Luigi Lusi nei suoi confronti potessero essere collegate in qualche modo sulle sue posizioni sulla necessita' delle primarie nel Pd.


