Viterbo, 18 mag. - (Adnkronos) - Un ordigno e' stato fatto esplodere la scorsa notte da ignoti davanti alla sede di Equitalia a Viterbo. La deflagrazione e' avvenuta quando gli uffici erano chiusi, intorno a mezzanotte, e non ha provocato feriti. Sull'episodio sono in corso indagini della Digos.


