Milano, 19 mag. (Adnkronos) - "L'esplosione della bomba a Brindisi e' un segnale gravissimo e preoccupante. Sono sgomento davanti a tanta violenza che provoca morti e feriti. Giovani colpevoli solo di essere davanti a una scuola. Giovani che hanno il diritto e il dovere di sapere, ricordare e mai dimenticare un passato recente e di cui in questi giorni ricorre il ventennale". Cosi' il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, commenta la notizia dell'attentato di Brindisi. "Davanti a questi ignobili attacchi non dobbiamo abbassare la testa -sottolinea il sindaco- ma continuare a lottare contro ogni forma di violenza. Mi stringo in un abbraccio alla famiglia della giovane Melissa rimasta vittima dell'esplosione, ai ragazzi feriti e a tutta la cittadinanza brindisina. Al Sindaco Cosimo Consales e al Governatore Nichi Vendola tutta la mia solidarieta'".


