Libero logo

Brindisi: don Ciotti, c'era volonta' di uccidere

domenica 20 maggio 2012
Brindisi: don Ciotti, c'era volonta' di uccidere

1' di lettura

Brindisi, 19 mag. - (Adnkronos) - "Oggi provo tanto dolore, per questa famiglia di Melissa che non c'e' piu'. Sono stato a scuola ho visto per terra i libri, i rami, lo zainetto. E' un attacco alla scuola e a ciascuno di noi: c'era la volonta' di uccidere". Lo ha detto don Luigi Ciotti, presidente nazionale di Libera, al termine della manifestazione che si e' tenuta in piazza Vittoria a Brindisi a seguito dell'attentato esplosivo nel quale stamane e' morta una giovane studentessa, Melissa Bassi, 16 anni. "Che sia terrorismo o mafia -ha aggiunto- sono assassini, questo non dimentichiamocelo". Alla manifestazione, alla quale hanno partecipato circa 3 mila persone, sono intervenuti anche il presidente della giunta regionale Nichi Vendola e i leader di Cgil e Uil Susanna Camusso e Luigi Angeletti. (segue)