Libero logo

Milano: BikeMi, il sistema va' in tilt, giornata gratis agli abbonati

domenica 16 settembre 2012
Milano: BikeMi, il sistema va' in tilt, giornata gratis agli abbonati

1' di lettura

Milano, 14 set. - (Adnkronos) - Il Comune regala una giornata gratis a tutti gli abbonati BikeMi per recuperare le ore perse questa mattina a causa di un tilt nel sistema. L'interruzione nei collegamenti con la linea dati si e' verificata alle 7 e ha messo fuori servizio la maggior parte delle 144 stazioni BikeMi in giro per Milano. L'unita' di crisi si e' subito attivata, gli abbonati annuali hanno ricevuto un sms e il call center e' stato a disposizione per tutte le informazioni. Il sistema e' stato ripristinato alle 12.52. L'abbonamento giornaliero sara' gratuito il 16 settembre, in occasione di 'DomenicAspasso': il sistema, nei giorni successivi, restituira' l'importo dell'abbonamento giornaliero di 2,50 euro. BikeMi aderisce anche alla Settimana europea della Mobilita' sostenibile (16-22 settembre) con una promozione per chi si iscrive in questi 7 giorni: l'abbonamento annuale costera' 25 euro, anziche' 36.