Libero logo

Roma: evade dai domiciliari a Subiaco per giocare a tresette, arrestato

domenica 16 settembre 2012
Roma: evade dai domiciliari a Subiaco per giocare a tresette, arrestato

1' di lettura

Roma, 15 set. - (Adnkronos) - Ha evaso gli arresti domiciliari per andare a giocare a tresette con gli amici. Il giovane, un 28enne di Subiaco (Roma), e' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di evasione. Il ragazzo, condannato per reati di droga, si e' allontanato dopo i il controllo dei carabinieri per raggiungere gli amici e giocare a 'tressette'. I militari lo hanno visto passeggiare lungo la strada e, dopo un breve inseguimento a piedi, lo hanno ammanettato. Il 28enne si trova ora nel carcere di Regina Coeli.