Libero logo

Palermo: evacuato liceo Galilei per allarme bomba, ma era falso

domenica 27 maggio 2012
Palermo: evacuato liceo Galilei per allarme bomba, ma era falso

1' di lettura

Palermo, 21 mag. - (Adnkronos) - Allarme bomba al liceo Galilei di Palermo. Una telefonata anonima arrivata alla scuola questa mattina avvertiva della presenza di un ordigno nell'edificio. Immediatamente e' stata fatta evacuare la scuola e sul posto sono arrivati gli artificieri della polizia. Ma dopo un accurato controllo l'allarme bomba e' rientrato. Si e' trattato solo di un falso allarme. A chiamare la Questura era stato il custode della scuola dopo aver ricevuto la telefonata dell'allarme bomba. Gli studenti sono stati fatti rientrare tutti in classe.