Palermo, 23 mag. - (Adnkronos) - "Orlando piu' di vent'anni fa ha firmato un esposto, ci ha messo la faccia, si e' assunto una grande responsabilita'. Adesso a lui chiedo, un accenno, dica di aver sbagliato con Giovanni. Farlo non sarebbe male". A dirlo arrivando al porto di Palermo per accogliere le navi della legalita' e' stato Giuseppe Ayala, magistrato che fu pm al primo maxiprocesso.


