Libero logo

Medicina: Cagliari, congresso 'Le nuove frontiere della neuriologia'

domenica 27 maggio 2012
Medicina: Cagliari, congresso 'Le nuove frontiere della neuriologia'

1' di lettura

Cagliari, 23 mag. - (Adnkronos) - "Le nuove frontiere della neurologia". E' il tema del congresso "Giornate neurologiche sarde", organizzato dall'Azienda ospedaliera 'Brotzu' di Cagliari, che si terra' il 25 e 26 maggio prossimi all'hotel Mediterraneo, in citta', a partire dalle 9. L'obiettivo e' quello di riunire esperti e giovani neurologi sardi per affrontare tematiche sulle principali patologie del sistema nervoso, verificare gli aspetti scientifici e organizzativi di singole malattie con ampia diffusione in Sardegna, come il morbo di Parkinson e i disturbi degenerativi del Sistema nervoso centrale, la sclerosi multipla, l'epilessia e l'ictus.