Libero logo

Firenze: anziani coniugi rapinati in casa, minacciati con cacciavite

domenica 27 maggio 2012
Firenze: anziani coniugi rapinati in casa, minacciati con cacciavite

1' di lettura

Firenze, 23 mag. - (Adnkronos) - Sono stati rapinati nella loro abitazione da due malviventi, che li hanno minacciati con il cacciavite. E' successo la scorsa notte a Firenze, vittime due coniugi ottantenni che abitano nella zona dell'Isolotto. I due rapinatori, con il volto travisato da una sciarpa, si sono introdotti nella casa dei due anziani utilizzando una scala lasciata nella corte condominiale. Quindi, hanno rovistato nei cassetti, ma quando i proprietari di casa si sono svegliati a causa del rumore, i ladri hanno impugnato un cacciavite e li hanno minacciati, obbligandoli ad aprire la cassaforte. I rapinatori sono fuggiti con gioielli e 1600 euro in contanti. Sull'episodio indaga la polizia.